• Ingrosso di climatizzatori a Palermo

    Ingrosso di climatizzatori a Palermo

    Elettroingross 94 si occupa della vendita all'ingrosso di climatizzatori a Palermo con un servizio dedicato ai professionisti del settore. Dispone di una vasta gamma di prodotti adatti a grandi spazi, come i reparti produttivi industriali, e per piccoli ambienti domestici, per uffici e negozi.

    Presso i tre punti vendita dell'azienda è possibile trovare tutto l'occorrente per realizzare impianti di climatizzazione in qualsiasi contesto e rendere gradevoli tutti gli ambienti in ogni stagione.

    Il personale è sempre a disposizione per fornire informazioni su tutti i prodotti offerti e sulle soluzioni più innovative per aiutare gli installatori professionali a realizzare impianti sicuri ed efficienti. È possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti che permettono di gestire non solo la temperatura in estate, rendendo l'ambiente più fresco, ma anche di riscaldarlo in inverno, di controllarne l'umidità e la qualità dell'aria, grazie ad appositi filtri che garantiscono un ambiente più salubre sia in casa che al lavoro. Tra le offerte di prodotti all'ingrosso di climatizzatori a Palermo sono disponibili anche sistemi di ultima generazione, che possono efficacemente essere inseriti in un impianto domotico.

  • Sistemi per il controllo della temperatura

    La gestione automatizzata del sistema di climatizzazione comporta innumerevoli vantaggi sia economici che relativi alla qualità della vita. La domotica infatti permette di gestire in maniera più efficiente tutti i sistemi collegati, evitando sprechi di energia per una casa più ecologica e bollette più leggere. Controllare con un solo sistema diversi dispositivi infatti permette di trarre il massimo vantaggio dalla loro interconnessione. Inoltre, la completa (e semplice) personalizzazione di parametri quali temperatura, orari di accensione e spegnimento dei dispositivi consentono di creare l'ambiente perfetto in cui vivere senza perdere tempo con i controlli manuali di ogni singolo sistema. È infatti sufficiente programmare una volta il sistema centrale. E in caso di improvvisi cambi di programma (ad esempio se si rincasa più tardi del previsto), il controllo remoto permette di “comunicare con la casa” ed evitare che i sistemi si attivino inutilmente. Un altro modo per risparmiare sui costi delle forniture.